martedì 12 aprile 2011

IO NON CAPISCO...

Sarò sincera, certi comportamenti, certe persone proprio non le capisco...
Oggi parliamo della mia “amica” Ruby (nome di fantasia ovviamente, che dimostra l’alta opinione che ho di lei).
Ci detestiamo cordialmente da quest’estate e visto ke lei è l’ape regina della compagnia di oche di cui facevo parte sono stata esclusa da tutte le uscite. Eh va beh, poco male, sono sopravvissuta alla grande ed è stata l’occasione per capire la falsità della gentaglia che frequentavo...false, vanitose e superficiali...opportuniste...no no proprio persone adorabili...!!!

Ad ogni modo arriva il compleanno di Ruby e arriva un inaspettato invito alla sua festa di compleanno...
Ora la domanda è: “Se mi detesti perché mi inviti? Forse per far pace?”. Risposta sbagliata. E inizia il mistero...
Mi invita, io prima di accettare mi informo su chi verrà e alla fine accetto. Tra gli invitati c’è un’altra ragazza ke ha litigato con lei un anno prima di me...un’altra che non la venerava come se fosse l’ape regina...

Risultato: alla festa non fila di striscio né me né la suddetta altra ragazza, ci ignora cordialmente e fa in modo di non farci comparire in nessuna foto.
Ora, ripeto la domanda precedente rimasta senza risposta: “Se mi detesti e non vuoi fare pace perché mi inviti? Perché inviti anche l’altra ragazza che detesti? Per far numero? Per il regalo per il quale ho investito 5 euri (perché stronza lei più stronza io!)?
Per far vedere quanto sei popolare? Le ragazze vistose che si comportano come gatte in calore sono sempre molto popolari...

Che altro aggiungere...ah sì, si è fatta uno dei camerieri del locale...Ruby è Ruby!!!!

Nessun commento:

Posta un commento